Libri e racconti

Pantheos. L’extra Senso.

romanzo

Cover_extra-sensoDopo la sanguinosa battaglia nel deserto di Atacama, gli eroi sopravvissuti sono tornati a casa. Consapevoli che la tregua non durerà a lungo, si preparano al conflitto finale, addestrando le nuove reclute, risorte dalle essenze dei caduti in battaglia.
Razakel, nuova icona del movimento di ribellione contro Mahael, scaverà nel passato della predecessora per comprendere l’origine delle ragioni che hanno condotto la sua razza a una guerra fratricida.

Titolo: Pantheos. L’extra senso.
Autore: Angela Gagliano
Editore Amazon
Pubblicato Novembre 2020

Disponibile su Amazon

L’Es glorioso. L’estasi dell’Io.

racconto

Pageflex Persona [document: PRS0000034_00025]È ufficiale. Il Ministero Internazionale della Sanità ha dichiarato irreversibile la condizione del pianeta. In un anonimo manicomio della Virginia, Adriano Fusco – ex medico militare, sopravvissuto all’ultima grande guerra – non accetta la resa. Il panico e lo sconforto si diffondono nell’istituto, ma Adriano continua a lottare, sostenuto dall’amore di Adelaide, per risvegliare nei pazienti un remoto barlume di speranza, e forse, una ragione per continuare a vivere.

Titolo: L’Es glorioso. L’estasi dell’Io.
Autore: Angela Gagliano
Pubblicato Novembre 2019

Disponibile su Amazon

La paziente zero.

romanzo

9788831314046Quando arriva a Parigi dopo essersi trasferita da Saint Crépin, Colette si rende conto che niente è più come prima. La vita che faceva nel suo paesino di montagna è del tutto diversa da quella della capitale avvolta dalle luci, dagli inebrianti profumi della pâtisserie e dai suoi abitanti così eleganti. Con la sua tuta da ginnastica di qualche taglia più grande e la sua ossessione per la ricerca della perfezione, sa che sarà difficile ambientarsi. Perché lei da subito per i suoi compagni di classe è Colette la merde. In special modo per Mélanie Meunier che, con la sua chioma rosso fuoco e la sua bellezza, rappresenta un esempio per la nuova arrivata, ma anche il suo principale ostacolo. Come insegnano i libri di arte che a Colette piacciono tanto, però, sono i dettagli delle opere a fare la differenza. E così sarà proprio un dettaglio, un segreto imprevisto, che legherà le due in un’amicizia dai contorni indefinibili, un rapporto che diventerà presto ossessivo, totalizzante, infido per la mente labile di un’adolescente insicura che, per diventare finalmente qualcuno, regalerà l’anima al proprio nemico.

Titolo: La paziente zero
Autore: Angela Gagliano
Editore Les Flâneurs Edizioni
Pubblicato Settembre 2019

Disponibile su Les Flâneurs Edizioni

PALINDROME

storia a puntate

PROMO PALINDROME LUIPROMO PALINDROME LEI

Episodio 1 – Un brindisi leggi gratuitamente
Episodio 2 – La nave leggi gratuitamente
Episodio 3 – Una storia palindroma leggi gratuitamente
Episodio 4 – Buonanotte leggi gratuitamente
Episodio 5 – Condannato a morte leggi gratuitamente
Episodio 6 – Senso di colpa e Episodio 7 – Un momento prima leggi gratuitamente
Episodio 8 – La data di scadenza e Episodio 9 – Un’interferenza imprevista leggi gratuitamente
Episodio 10 – Ladra di identità leggi gratuitamente
Episodio 11 – Com’è triste la vita leggi gratuitamente
Episodio 12 – Al diavolo! e Episodio 13 – Noi siamo come lo yin e lo yang leggi gratuitamente

PANTHEOS. I Sigilli.

romanzo

i sigilliCosa faresti se la tua parte oscura avesse il sopravvento, distruggendo tutto ciò che ami?
Mahael l’Onnipotente si è arreso al piacere della carne e la Provvidenza lo ha punito, privandolo dell’immortalità. Kira, la donna con cui si è unito, è fuggita con i ribelli.
L’onnipotenza annienta Kira e la porta alla morte. Dalla sua essenza, risorge Diletta, incarnazione dell’angelo Razakel, controllata da terribili visioni che la rendono violenta. Il suo risalire verso la luce, grazie agli amori di Abrahel e Morfeo, si intreccia alla sorte dei ribelli nella guerra contro Mahael.
Sarà grazie al sacrificio dimenticato di Kira, che la battaglia per la riconquista del regno divino, il Gan Desha, potrà essere combattuta, anche se a caro prezzo.

Titolo: Pantheos. I sigilli.
Autore: Angela Gagliano
Editore Astro Edizioni
Pubblicato Novembre 2018

Disponibile su ordinazione, scrivendo una email a angelagagliano.autrice@gmail.com

BIECO ACCORDO. Il Male banchetta al terzo piano.

romanzo

13582230_10210148852782508_1075008056_o.jpg

Bieco Accordo. Il Male banchetta al terzo piano. Cassandra, Alberto, Dante, Ottavio e Marco sono cinque persone vittime di una vita tormentata dai fallimenti. Delusi e certi che per loro non ci sia più possibilità di risollevarsi, si ritrovano invischiati nei giochi di potere di Lucio Urbano Teschio. L’uomo, un antico demone tornato in libertà, vede infatti nei cinque l’opportunità di portare l’apocalisse sulla Terra.
Tra, sconfitte, sesso, sangue e follia, il destino del mondo sarà nelle deboli mani di coloro che, sedotti con l’inganno, lo hanno condannato all’oblio.

TitoloBieco Accordo
Autore: Angela Gagliano
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 04 luglio 2016

Disponibile su AMAZON

PELLE DI PAROLE

racconto

Pelle di parole - copertinaIl silenzio bussò alla mia porta. Lo feci accomodare, ma misi le cose in chiaro: non c’era cibo, il caffé sapeva di muffa e le sigarette erano mie.
Il telefono cellulare giaceva muto sulla pila di libri, intatta da settimane. Leggere mi stancava. Gli acari si moltiplicavano in colonie sui ripiani. Persino il rubinetto della vasca aveva smesso con il suo plic, plic, plic. Avevo staccato il citofono, scampando all’incombenza di dover aprire il portone agli addetti alle consegne.
Tutto andava a meraviglia, poi finirono le sigarette.

TitoloPelle di parole
Autore: Angela Gagliano
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 08 febbraio 2015

Disponibile su AMAZON

MINI RACCONTI

untitled

QUEL MACCHERONE

Leggilo QUI

Un sorriso pulito

UN SORRISO PULITO

Leggilo QUI

5

DANZANDO PER LA STRADA

Leggilo QUI

Il puntaleIL PUNTALE

Leggilo QUI

 IL PROFANATORE DI MONDI

coertinaDue adolescenti appartenenti a realtà parallele. Un solo destino. Sol, terrestre londinese, si risveglia in un pianeta sconosciuto governato da leggi irrazionali e genera un blackout che avvia i mondi al collasso. Inizia così a vagare alla ricerca della strada per il ritorno sulla Terra. Cinque anni dopo il suo arrivo, quando tutto oramai sembra perduto, il veggente Muron gli restituisce la speranza grazie a una profezia. Sol giunge nella città di Samelia, dove incontra Sam. Insieme affrontano un viaggio oltre i confini dei mondi, poiché dalle loro azioni dipende il destino di tutti. Ostacolati dall’oscurità perenne, dalla magia e da continui pericoli di morte, scopriranno quanto il loro legame sia speciale, ma proibito dalle Leggi della natura. Extramondo ed extraterrestre si troveranno davanti a una scelta: condannare i pianeti o il loro amore.

TitoloIl profanatore di mondi
AutoreAngela Gagliano
Copertina flessibile: 260 pagine
Editore0111edizioni
Collana: LaBlu
ISBN-10: 886307755X
ISBN-13: 978-8863077551
Data di uscita29 Luglio 2014

Disponibile su IBS in formato cartaceo

Disponibile su AMAZON in formato ebook

PANTHEOS. L’EXTRA SENSO.

romanzo

Pantheos. L'Extra Senso.Una linea sottile separa l’esistenza dal nulla. Quando un corpo muore, l’anima vaga alla ricerca di un involucro dando origine a una nuova vita. Dalla sanguinosa battaglia di Atacama, nuove forze rinascono. Giovani risorti si uniscono all’esercito dei ribelli, iniziati al combattimento in attesa dello scontro finale. Abilità, forza, scontri, un ambito trofeo e nuovi legami animeranno la tediosa vita nelle viscere della Terra. La tregua, prima dell’epocale battaglia contro le forze del male di Mahael, sarà l’occasione per gli eroi di sviluppare nuove capacità sensoriali sino a raggiungere il Supremo Senso. Un intermezzo, durante il quale i protagonisti lotteranno per rimarginare le ferite inferte dal precedente conflitto. La lotta per la difesa dell’essere umano continua. Il futuro è incerto e secoli di sopruso attendono il giusto riscatto. Il tempo della vergogna si avvia alla conclusione.

Titolo: Pantheos. L’Extra Senso.
Autore: Angela Gagliano
ISBN 9788867822331
Editore GDS Edizioni
Pubblicato 15 dicembre 2013

PANTHEOS. I SIGILLI.

romanzo

415rAEkWSOL._AA258_PIkin4,BottomRight,-43,22_AA280_SH20_OU29_

 

In un remoto passato, uomini e angeli avevano abitato la Terra insieme. Ma troppo simili nelle passioni, somiglianti nei cuori come nei volti, i divini si ritirarono nel Gan Desha, alla ricerca di una nuova patria. Alcuni tuttavia, osservata con disgusto la corruzione dei loro simili, scelsero l’esilio, rinunciando per sempre alla luce. “La vergogna per ciò che era stato generato tinse le loro anime di un indelebile lutto, mutandoli anche nell’aspetto…” L’epocale vicenda travolge la vita di Diletta, segnandola con cicatrici che le solcano lo spirito, ma che l’aiuteranno a far risplendere la parte migliore di se stessa. Un romanzo emozionante, epico, solenne. Il primo volume di una saga, un grande esordio.

Titolo: Pantheos. I sigilli.
Autore: Angela Gagliano
ISBN 9781291758603
Edizione seconda
Editore Angela Gagliano
Pubblicato 24 febbraio 2014

2 pensieri riguardo “Libri e racconti

  1. Libro finito..una sola parola:FANTASTICO!!! L’ho divorato!!! Bello appassionante coinvolgente e poi il finale lascia senza fiato. Mi ha suscitato davvero molte emozioni e mi sono sentita coinvolta nella storia. Veramente bello. Nn vedo l’ora di leggere il terzo. Nel frattempo ho deciso ke mi rileggo il primo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.