BIECO ACCORDO. Il Male banchetta al terzo piano.

romanzo

13582230_10210148852782508_1075008056_o.jpg

Bieco Accordo. Il Male banchetta al terzo piano. Cassandra, Alberto, Dante, Ottavio e Marco sono cinque persone vittime di una vita tormentata dai fallimenti. Delusi e certi che per loro non ci sia più possibilità di risollevarsi, si ritrovano invischiati nei giochi di potere di Lucio Urbano Teschio. L’uomo, un antico demone tornato in libertà, vede infatti nei cinque l’opportunità di portare l’apocalisse sulla Terra.
Tra, sconfitte, sesso, sangue e follia, il destino del mondo sarà nelle deboli mani di coloro che, sedotti con l’inganno, lo hanno condannato all’oblio.

 

 

TitoloBieco Accordo
Autore: Angela Gagliano
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 04 luglio 2016

Disponibile su AMAZON

PELLE DI PAROLE

racconto

Pelle di parole - copertinaIl silenzio bussò alla mia porta. Lo feci accomodare, ma misi le cose in chiaro: non c’era cibo, il caffé sapeva di muffa e le sigarette erano mie.
Il telefono cellulare giaceva muto sulla pila di libri, intatta da settimane. Leggere mi stancava. Gli acari si moltiplicavano in colonie sui ripiani. Persino il rubinetto della vasca aveva smesso con il suo plic, plic, plic. Avevo staccato il citofono, scampando all’incombenza di dover aprire il portone agli addetti alle consegne.
Tutto andava a meraviglia, poi finirono le sigarette.

TitoloPelle di parole
Autore: Angela Gagliano
Formato ebook e cartaceo
Data di uscita: 08 febbraio 2015

Disponibile su AMAZON

MINI RACCONTI

untitled

QUEL MACCHERONE

Leggilo QUI

Un sorriso pulito

UN SORRISO PULITO

Leggilo QUI

psychedelic_mushrooms_by_madhatterl7-d4govec

UN ECOSISTEMA PERFETTO

Leggilo QUI

5

DANZANDO PER LA STRADA

Leggilo QUI

Il puntaleIL PUNTALE

Leggilo QUI

 IL PROFANATORE DI MONDI

coertinaDue adolescenti appartenenti a realtà parallele. Un solo destino. Sol, terrestre londinese, si risveglia in un pianeta sconosciuto governato da leggi irrazionali e genera un blackout che avvia i mondi al collasso. Inizia così a vagare alla ricerca della strada per il ritorno sulla Terra. Cinque anni dopo il suo arrivo, quando tutto oramai sembra perduto, il veggente Muron gli restituisce la speranza grazie a una profezia. Sol giunge nella città di Samelia, dove incontra Sam. Insieme affrontano un viaggio oltre i confini dei mondi, poiché dalle loro azioni dipende il destino di tutti. Ostacolati dall’oscurità perenne, dalla magia e da continui pericoli di morte, scopriranno quanto il loro legame sia speciale, ma proibito dalle Leggi della natura. Extramondo ed extraterrestre si troveranno davanti a una scelta: condannare i pianeti o il loro amore.

TitoloIl profanatore di mondi
AutoreAngela Gagliano
Copertina flessibile: 260 pagine
Editore0111edizioni
Collana: LaBlu
ISBN-10: 886307755X
ISBN-13: 978-8863077551
Data di uscita29 Luglio 2014

Disponibile su IBS in formato cartaceo

Disponibile su AMAZON in formato ebook

PANTHEOS. L’EXTRA SENSO.

Pantheos. L'Extra Senso.Una linea sottile separa l’esistenza dal nulla. Quando un corpo muore, l’anima vaga alla ricerca di un involucro dando origine a una nuova vita. Dalla sanguinosa battaglia di Atacama, nuove forze rinascono. Giovani risorti si uniscono all’esercito dei ribelli, iniziati al combattimento in attesa dello scontro finale. Abilità, forza, scontri, un ambito trofeo e nuovi legami animeranno la tediosa vita nelle viscere della Terra. La tregua, prima dell’epocale battaglia contro le forze del male di Mahael, sarà l’occasione per gli eroi di sviluppare nuove capacità sensoriali sino a raggiungere il Supremo Senso. Un intermezzo, durante il quale i protagonisti lotteranno per rimarginare le ferite inferte dal precedente conflitto. La lotta per la difesa dell’essere umano continua. Il futuro è incerto e secoli di sopruso attendono il giusto riscatto. Il tempo della vergogna si avvia alla conclusione.

Titolo: Pantheos. L’Extra Senso.
Autore: Angela Gagliano
ISBN 9788867822331
Editore GDS Edizioni
Pubblicato 15 dicembre 2013

PANTHEOS. I SIGILLI.

415rAEkWSOL._AA258_PIkin4,BottomRight,-43,22_AA280_SH20_OU29_

 

In un remoto passato, uomini e angeli avevano abitato la Terra insieme. Ma troppo simili nelle passioni, somiglianti nei cuori come nei volti, i divini si ritirarono nel Gan Desha, alla ricerca di una nuova patria. Alcuni tuttavia, osservata con disgusto la corruzione dei loro simili, scelsero l’esilio, rinunciando per sempre alla luce. “La vergogna per ciò che era stato generato tinse le loro anime di un indelebile lutto, mutandoli anche nell’aspetto…” L’epocale vicenda travolge la vita di Diletta, segnandola con cicatrici che le solcano lo spirito, ma che l’aiuteranno a far risplendere la parte migliore di se stessa. Un romanzo emozionante, epico, solenne. Il primo volume di una saga, un grande esordio.

Titolo: Pantheos. I sigilli.
Autore: Angela Gagliano
ISBN 9781291758603
Edizione seconda
Editore Angela Gagliano
Pubblicato 24 febbraio 2014
Annunci