Ancora un volta ho voluto mettermi in gioco, con un progetto lontano dalla linea letteraria, fino ad oggi percorsa. Saluto il nuovo anno con una storia nuova: Dijuna e superba.
Trama: Marianna finisce sotto la luce dei riflettori quando il marito Carlo viene accusato dell’omicidio del cugino. La vittima, Giulio Di Stefano, è il figlio di un malavitoso che si è guadagnato il rispetto dei concittadini, offrendo lavoro e denaro in cambio di protezione. Per il paese è un grave lutto e la rabbia ricade su Marianna, che diventa oggetto di ritorsioni. Ambientato nella Sicilia degli anni ottanta, Dijuna e Superba ripercorre a ritroso le vicende familiari che hanno coinvolto un intero paese e distrutto molte vite.
Ho letto i primi due libbri della trilogia phanteos tanto tempo fa non vedevo l,ora di leggere l,ultimo e sono rimasta molto soddisfatta di come sia stato piacevole e entusiasmante questo ultimo libro che ho letto tutto di un fiato scritto in maniera comprensibile e con particolari molto ben descritti .consiglio vivamente tutti i suoi libbri