PROMO LIBRO + CD – 15 €
SPEDIZIONE GRATUITA!
“Dall’incontro tra letteratura e musica nascono incroci sorprendenti”.
La stesura di questa storia è solo il principio di un progetto molto più ampio e ambizioso, che ha messo il primo germoglio in un Caffè della provincia milanese.
È stata di Marco Kron (autore, musicista e cantante) l’idea di unire i nostri universi artistici e di ottenere un prodotto unico e completamente inedito. La mia storia, la sua musica.
Dopo un anno di lavoro intenso, che ha coinvolto molti artisti, la nostra opera è venuta alla luce: un racconto e un album musicale.
È doveroso ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita del progetto con professionalità e con tanta voglia di costruire qualcosa di unico.
Grazie a:
Maurizio Vicedomini (editor), Fabio Cicolani (grafico di copertina), Marco Kron (testi, voce, synth, piano elettrico, archi, armonica cromatica, mix e mastering), Pier Paolo Balice (voce), Martina Andrea Migliore (voce), Pio Cirlo (voce), Claudia Beltrame (voce), Laura Mancini (voce), Federica Guittini (voce), Jack Anselmi (voce), Andrea Bonzini (batteria), Salvo Andrea Di Gregorio (basso), Luca Andreoni (basso), Axel bezzi (chitarre, mix e mastering), Paolo Quaglino (chitarra), Marco Colonna (chitarra), Dino Borra (chitarra), Simone Corbetta (chitarra), Rachele Danieli (violino), Sara Piscetta (flauto), Vittorio Pesce (pianoforte), Sergio Napolitano (didgeridoo, cajon, secchio), Stefano Gilardoni (mandolino).