Recensione: Warrior. La vendetta del guerriero di Antonio Lanzetta

th (1)Entrato in scena con Ulthemar. La forgia della vita. (GDS Edizioni) Antonio Lanzetta ha conquistato l’anima e il cuore dei lettori con un nuovo romanzo: Warrior. La vendetta del guerriero. (La Corte Editore). I più romantici non si lascino ingannare dal titolo, perché questa non è solo una storia di guerra, ma anche di onore, lealtà e amore. 

Ulthemar

Lanzetta ha dato vita a personaggi fantastici con una tecnica accurata, delineando profili psicologici unici. Ogni attore di questa avventura, ambientata in un presente che oscilla tra passato e futuro, ha una propria storia da raccontare e lo fa compiendo scelte e azioni volte a cambiare il mondo. La narrazione è strutturata, ma scorrevole. Il ritmo tiene la tensione sempre alta e stimola nel lettore continue emozioni. 

th

Per Antonio Lanzetta la scrittura è passione, impegno e sacrificio. Studio e tenacia spesi bene, visti i risultati. A questo autore promettente, che ho il piacere d’avere tra gli amici, auguro una vita da guerriero e un futuro colmo di successi.

Trama.

Darius ha perso tutto. La sua terra, Andurian, è caduta sotto la dominazione dell’Impero di Caio Settimo, sua madre è stata messa al rogo per aver guidato la resistenza e sua moglie e suo figlio sono state vittime di uno spaventoso incidente. Così, in un mondo postmoderno soggiogato da un regime sanguinario che unisce tecnologie avanzate e schiavismo e nel quale gli umani si sono evoluti in nuove razze, Darius, ridotto in catene, si troverà costretto a combattere per puro spettacolo nelle arene di Xendria. Ma quando non sembra esserci più speranza e il destino di tutta l’umanità pare ormai segnato, Darius troverà la forza per ribellarsi e, insieme ad alleati inaspettati, cercherà di trovare un modo per realizzare quella che sembra un’impresa impossibile: vendicarsi di Caio Settimo e liberare il mondo dalla sua tirannia.

Warrior. La Vendetta del Guerriero

Autore: Antonio Lanzetta
Editore: La Corte Editore (febbraio 2014)
Collana: Labyrinth
ISBN-10: 8896325412
ISBN-13: 978-8896325414

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.